Sally alla Notte Verde dei Bambini di Forlì!

Vi aspettiamo sabato 18 maggio alle 16.20 al Giardino Annalena Tonelli di Forlì (mappa) per Le Avventure di Sally Show!

Le Avventure di Sally partecipa allla Notte Verde dei Bambini, all'interno del festival L'innovazione Responsabile, in collaborazione con il Centro per le Famiglie di Forlì!

Evento Facebook

Le Avventure di Sally Show è uno spettacolo ambientato in una Fattoria e ha come protagonista Sally, una simpatica maialina, e il suo gruppo di amici.

Una fantastica avventura aspetta gli amici della Fattoria con nuovi personaggi da incontrare, nuovi oggetti magici e nuove storie da raccontare per introdurre ai bambini tematiche e valori come l’amicizia, l’uso consapevole delle risorse naturali e il riciclo.
Uno spettacolo appassionante e coinvolgente, in cui gli interventi dei quattro attori in scena e tra il pubblico conducono i piccoli spettatori all'interno della magica Fattoria composta da oggetti reali e scenografie in scala gigante.

Alle 16.20, prima dello spettacolo, i personaggi coinvolgeranno i bambini in un percorso interattivo, che approfondisce i temi dell’ecologia e del rispetto per l'ambiente, e doneranno loro un simpatico gioco didattico sul tema del riciclo.
Lo spettacolo inizia alle 17.00.